un mondo senza sogni ?no grazie

ragazzi , volgiamo smettere di non sognare , perchè dibbiamo diventare dei materialisti senza ne sogni ne obbiettivi che pensano solo a vestire bene e ad avere un patner bello/a , perchè l’anima di ognuno di noi sta lentamente lasciando il posto ad un cellulare ? perchè ?
io non me lo spiego perchè per tanti ragazzi , da qui in poi chiamati truzzi , di oggi conta solo chi è uguale alla massa , e quindi escludono il diverso ( chiamateli come volete : metallers , punkers , rude boy , fricchettoni ), io credo che la nostra generazione dovrebbe cominciare a ricredere nei sogni , e come la nostra anche tante altre generazioni , sia più vecchie che piu giovani , perchè se si continua così non saremo altro che macchine che agiscono e si muovono come automi , con movimenti precisi , stabiliti da qualcuno che neanche conoscano. non preferiamo un mondo dove c’è vera libertà , libertà di pensare , libertà di vivere , senza sentirsi diversi ?
io credo di si ma non tutti la pensano come me , anzi sono sempre meno quelli che la pensano come me (questo è quello che io vedo nella mia vita , se qualcuno di voi a avuto esperienze diverse io non posso saperlo) , i truzzi stanno invadendo il mondo riducendolo ad un ammasso di droidi , meno male che qualche ragazzo piu piccolo crede che” l’importante è vivere ,le scarpe di marca vengono dopo ” esiste ( questo discorso è riferito al nostro paese e quindi al nostro stile di vita ) e speriamo che anche quelli piu grandi lo capiscano. DREAM WILL NEVER DIE , merca86

un mondo senza sogni ?no grazieultima modifica: 2003-10-19T23:06:47+02:00da ajmerc
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento